Last Heroes: Battle of Zombies (conosciuto anche come Clash of Zombies) è un RTS manageriale chiaramente ispirato allo stile unico di Clash of Clans. La differenza è che questa volta ti troverai di fronte a orde di zombi. Fortunatamente avrai anche una solida squadra che ti aiuterà, Goku, Hulk, Ichigo, Wonder Woman e Hellboy (tra i molti altri disponibili).
Chiunque abbia mai provato a giocare a Clash of Clans o ad uno qualsiasi dei suoi spin-off saprà intuitivamente come giocare a Last Heroes: Battle of Zombies. Dalla tua base dovrai migliorare e costruire delle torri, che ti forniranno risorse e nuove reclute. Nel frattempo dovrai anche potenziare i tuoi meccanismi di difesa per proteggerti dagli attacchi nemici in arrivo.
Durante la battaglia il tuo obiettivo principale è lo spiegamento di truppe tattiche mentre i tuoi eroi e soldati attaccheranno automaticamente le basi nemiche. Attenzione, se non salirai di livello abbastanza velocemente e non accumuli armi e armature, la tua squadra ne subirà le conseguenze durante il combattimento.
Last Heroes: Battle of Zombies è un semplice RTS divertente e ben progettato. La sua grafica è abbastanza buona e ha una grande schiera di personaggi carismatici.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 4.1, 4.1.1 o versioni successive
Commenti
Mi piace!
Galaxy Control, il migliore dei migliori giochi di strategia.